l principali servizi che offre la S.E.A. sono relativi alla raccolta e trasporto dei rifiuti speciali sia pericolosi che non pericolosi, solidi e liquidi.
Ove necessita di intermediazione opera in partnership con aziende qualificate offrendo al Cliente anche la propria assistenza.
Opera principalmente nelle regioni Marche ed Abruzzo con l'abilitazione a tutto il territorio Nazionale. I rifiuti che la S.E.A. gestisce vengono destinati, in base alle loro caratteristiche, al recupero o allo smaltimento.
Le loro caratterizzazione e destinazione, quando necessario, è certificata da laboratori di analisi convenzionati.
La provenienza dei rifiuti che la S.E.A. avvia al recupero e/o smaltimento è vasta. Dalle stutture Sanitarie, piccole, medie, grandi, a relatà produttive Artigianali, Industriali, attività Commerciali e di Servizi.
Al fine di offrire un servizio GLOBALE, il Cliente viene assistito anche presso la propria sede nella fase di gestione documentale e pratica dei propri rifiuti.
Per raggiungere la piena soddisfazione del Cliente e soprattutto che lo tuteli dal punto di vista sanzionatorio, la S.E.A. mette a disposizione un Team formato e qualificato. Gli operatori oltre alla costante formazione interna, sono in possesso di un Certificato di Formazione Professionale.